E il ponte che collega il ritornello all'epilogo di pianoforte, è un momento di pura esaltazione musico-vocale: Freddie che risponde a sé stesso è un Eden di voci angeliche! Primo singolo dei Queen in assoluto (uscito il non raggiunse alcuna posizione significativa nelle classifiche discografiche inglesi, ma, per tutti gli anni '70, divenne un acclamato successo nei concerti dei quattro Queen. Quell'introduzione dalle tinte seppiate e funeree che si getta in una strofa dai color pastello è un bellissimo momento che sottolinea lo stato di smarrimento nel quale sembra vivere il protagonista del testo. Superlativo Brian May quando strizza l'occhio alla melodia con la sua chitarra. Non vi è una grande prova strumentale perché tutto è rivolto a sottolineare con pacatezza e decisione l'innocenza del protagonista, il suo passato roseo e l'attuale disorientamento dovuto all'oscurità. "The Night Comes Down Dall'atmosfera plumbea e misteriosa alla sottile e femminea interpretazione vocale, dal ritornello corale al testo fatalista e nostalgico, tutto, in questo brano pieno di gusto, è pervaso di malinconia. Un dolcissimo compendio della sensibilità musicale di Freddie, così multiforme e variopinta! L'album venne registrato presso i Trident e i De Lane Lea Studios, in Inghilterra, e prodotto da Roy Thomas Baker, John Anthony, Louie Austin ed i Queen.

Ragazze orientali amatoriali wembley stadium tour dates - M, wembley Stadium

Free ragazze orientali amatoriali wembley stadium tour dates 7 day premium access, no Ads Exclusive Content HD Videos Cancel Anytime. La quiete dopo la tempesta.

Videos

Swallow Tinder date with horny Hot Teen. Bella scopata con la mia ragazza di Roma. Download video in 144p quality (4.67 Mb) Download video in 240p quality (13.56 Mb) Download video in 720p quality (52.57 Mb) Share. Share Start from current time. Wembley Stadium, Wembley, hA9 0WS Category: event P!nk event Concerts Rock Pop - Retro Pop pricing 45-99.

su Ragazze orientali amatoriali wembley stadium tour dates

Che ne pensi?

Nota: il tuo indirizzo email non sarà pubblicato